Aggiornato al: 26 gennaio 2023
Salvo diversamente ed espressamente concordato, le nostre Condizioni generali di contratto, nella versione vigente all'atto della stipula del contratto, si applicano sempre a tutte le transazioni. Un'obiezione sollevata dal cliente solo come 'fine print', con particolare riferimento al contenuto delle sue condizioni generali, è espressamente irrilevante. Inoltre, le azioni da noi intraprese per adempiere al contratto non sono considerate come un'accettazione di condizioni contrattuali discordanti rispetto alle nostre. In caso di divergenze tra le parti, fa fede il seguente ordine di priorità:
1) Accordi speciali tra le parti.
2) Le presenti Condizioni generali di contratto.
3) Regime giuridico.
Le presenti Condizioni Generali sono disponibili anche sul sito Internet alla pagina www.norgine.ch/agb e pertanto si applicano anche a tutte le transazioni di questo tipo nella forma e alle condizioni esistenti al momento della stipula del contratto.
I contenuti da noi sviluppati (materiale informativo, homepage, ecc.) sono una nostra proprietà intellettuale e in quanto tali non possono essere riprodotti né ceduti a terzi senza la nostra preventiva autorizzazione. L'utente s'impegna a rispettare questi diritti d'autore.
Le presenti Condizioni Generali si applicano dal 1° gennaio 2023 a tutte le transazioni concluse dopo tale data.